Roma-Torino, Sergej fa il tifo per suo fratello - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Torino, Sergej fa il tifo per suo fratello – FOTO

Pubblicato

su

Si sta giocando in questi minuti Roma-Torino di Coppa Italia e Sergej Milinkovic sta facendo il tifo per il fratello, oggi titolare

Match di cartello di Coppa Italia quello che si sta disputando adesso tra Roma e Torino allo stadio Olimpico. Tra le fila dei granata figura il portiere Vanja Milinkovic, fratello di Sergej. L’estremo difensore serbo si era già fatto notare nel turno precedente per aver colpito la traversa su un calcio di punizione dai 30 metri (qui il video). Oggi Mihajlovic gli ha riaffidato le chiavi della porta contro i giallorossi e ovviamente suo fratello Sergej, per tanti e tanti motivi fa il tifo per lui. A testimoniarlo la Instagram Stories postata dal numero 21 biancoceleste pochi minuti fa: «Andiamo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.