Milinkovic-Savic, il fratello portiere sfiora il gol su punizione! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic-Savic, il fratello portiere sfiora il gol su punizione! – VIDEO

Pubblicato

su

Traversa su punizione di Milinkovic-Savic… stavolta però Sergej non c’entra nulla: il protagonista è il portiere del Torino – VIDEO

Traversa clamorosa di Milinkovic-Savic su calcio di punizione. Una frase che non farebbe notizia se stessimo parlando di Sergej. Il protagonista in questione è però Vanja, fratello minore centrocampista della Lazio, che di ruolo fa il portiere. A circa un minuto dal termine di Torino-Carpi (match di Coppa Italia, già sul risultato di 2-0 in favore dei granata), il classe ’97 ha lasciato sguarnita la porta per spingersi in avanti e battere un calcio piazzato dai 28-30 metri. Il risultato? Una botta terra-area di collo esterno che ha centrato in pieno il palo trasversale, tornando poi sul terreno di gioco. Ecco il video del bolide:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.