Roma, prende quota il nome di Mihajlovic per la panchina giallorossa
Connettiti con noi

News

Roma, prende quota il nome di Mihajlovic per la panchina giallorossa

Pubblicato

su

Sale la candidatura di Mihajlovic per la panchina della Roma, il ds Petrachi spinge per l’ex biancoceleste ma i tifosi…

Un’altra stagione all’Atalanta per Gasperini. Ieri è arrivata l’ufficialità direttamente dal presidente Percassi, facendo così saltare l’obiettivo principale per la panchina della Roma. Per il futuro dei giallorossi serve un piano B che al momento sembra rispondere al nome di Sinisa Mihajlovic. Il serbo è stato candidato dal ds Petrachi con cui ha già collaborato ai tempi del Torino e che vede in lui l’uomo giusto per risollevare gli animi di un ambiente senza fiducia. Scelta approvata anche dalla società, ma che ai tifosi non andrebbe giù facilmente: il passato alla Lazio e la sua dichiarata fede biancoceleste non sono un ostacolo di poco conto.
Come riportato da Sky Sport, a Trigoria, il suo nome è più forte anche di quelli di Giampaolo e De Zerbi, ma senza dimenticare che Mihajlovic è anche tra i nomi per sostituire eventualmente Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.