Calciomercato Lazio - Elmas, parla l'ag.: «Quattro big italiane ci hanno contattati»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Elmas, parla l’ag.: «Quattro big italiane ci hanno contattato»

Pubblicato

su

Elmas potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della Lazio, l’agente del giocatore ha fatto il punto della situazione

Fari puntati su Elmas. Il centrocampista del Fenerbahçe è da tempo in orbita Lazio per quanto riguarda l’imminente calciomercato estivo e l’agente – George Gardi – ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TMW: «Elmas è un grande talento, il suo tasso tecnico è tale da potergli permettere di giocare in Italia come in altri campionati europei. È per me una grande soddisfazione aver scommesso su un ragazzo che in pochi conoscevano e aver visto crescere nei suoi confronti l’interesse di tutti. L’ho visto come punto di riferimento per allenatori diversi, affermarsi con sicurezza nella sua nazionale, diventare beniamino del Fenerbache. Per me può giocare ovunque e le trattative che si stanno sviluppando con le big d’Europa non mi trovano sorpreso».

«Lui vuole crescere e l’Italia è un campionato dove questo può avvenire. Tra le squadre che ci hanno contattato ci sono almeno 4 big italiane, che hanno espresso il loro concreto interesse. Il giocatore è però già in una grande squadra, qualsiasi decisione sul suo eventuale trasferimento sarà presa a breve e di comune accordo con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.