Roma, Petrachi: «La Lazio ha giocato la peggior partita contro di noi, l’abbiamo messa sotto»

© foto @Calcionews24

Petrachi, il ds della Roma, è tornato a parlare del derby: gara pareggiata contro la Lazio. Risultato che ancora non piace a Trigoria…

Il ds della Roma, Gianluca Petrachi, ha presentato i nuovi acquisti del mercato giallorosso durante la canonica conferenza stampa. Un’occasione, però, utile anche per tornare a parlare del derby, partita ancora poco digerita in quel di Trigoria:

«Questa squadra se gioca con voglia e cattiveria può mettere in difficoltà chiunque, altrimenti fa fatica. Il gioco di Fonseca si sposta moltissimo sulla pressione e il recupero palla: serve uno sforzo di tutti. Lo abbiamo visto con la Lazio, che ha fatto la peggior partita della stagione per merito nostro. Dobbiamo credere molto di più in quello che facciamo e cercherò di far capire a tutti i giocatori quanto sia importante metterci la sana determinazione. Sassuolo? Dopo un 3-0 dopo 45 minuti mi è venuto spontaneo entrare dentro gli spogliatoi, dicendo che c’era da vergognarsi. Non vedevo la squadra che cinque giorni prima aveva messo sotto la Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy