Roma, Perotti: «Il campo ha inciso sui due infortuni»
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Perotti: «Il campo ha inciso sui due infortuni»

Pubblicato

su

Roma, tante le polemiche attorno alla decisione di far giocare i biancocelesti e i giallorossi due giorni consecutivi all’Olimpico

La Juventus nella serata di ieri ha battuto la Roma grazie alle reti di Demiral e di Ronaldo. Il match però è stato segnato da due brutti infortuni: quello del turco e quello di Zaniolo, entrambi usciti dal campo con il crociato rotto. La polemica allora si è alzata proprio sulla decisione di disputare i match di Lazio e Roma neanche a 24 ore di distanza. Perotti ha detto la sua in merito in zona mista.

«Com’era il campo a 24 ore di distanza da Lazio – Napoli? Il terreno dell’Olimpico non è mai stato granché: è un campo non all’altezza della Serie A. In ogni partita giocata qui a Roma abbiamo trovato il prato ricoperto di buche. Non è un buon campo, sicuramente ha inciso sui due infortuni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.