Roma Napoli, cori razzisti a Osimhen: accertamenti della Procura
Connettiti con noi

Campionato

Roma Napoli, cori razzisti a Osimhen: accertamenti della Procura

Pubblicato

su

Roma-Napoli, cori razzisti ai danni di Victor Osimhen: la decisione del Giudice Sportivo. La Procura si muove per accertamenti istruttori

Nel corso di Roma-Napoli dagli spalti dell’Olimpico sono partiti alcuni cori razzisti contro Victor Osimhen. Di seguito la decisione del Giudice Sportivo.

COMUNICATO – «Il Giudice sportivo, in relazione al coro discriminatorio di matrice razziale nei confronti del calciatore Victor Osimhen (Soc. Napoli) dispone, a cura della Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio che specifichi nel dettaglio la durata e la dimensione del coro stesso, confermando che il coro non si è ripetuto successivamente agli annunci effettuati, nonché in ordine alla collaborazione della Società Roma per l’individuazione dei responsabili, acquisiti se del caso elementi dai responsabili dell’Ordine pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.