Connettiti con noi

Campionato

Roma Napoli, cori razzisti a Osimhen: accertamenti della Procura

Pubblicato

su

Roma-Napoli, cori razzisti ai danni di Victor Osimhen: la decisione del Giudice Sportivo. La Procura si muove per accertamenti istruttori

Nel corso di Roma-Napoli dagli spalti dell’Olimpico sono partiti alcuni cori razzisti contro Victor Osimhen. Di seguito la decisione del Giudice Sportivo.

COMUNICATO – «Il Giudice sportivo, in relazione al coro discriminatorio di matrice razziale nei confronti del calciatore Victor Osimhen (Soc. Napoli) dispone, a cura della Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio che specifichi nel dettaglio la durata e la dimensione del coro stesso, confermando che il coro non si è ripetuto successivamente agli annunci effettuati, nonché in ordine alla collaborazione della Società Roma per l’individuazione dei responsabili, acquisiti se del caso elementi dai responsabili dell’Ordine pubblico».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.