Roma-Manchester, c'è sempre una prima volta: i giallorossi perdono anche sui Social... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma-Manchester, c’è sempre una prima volta: i giallorossi perdono anche sui Social…

Pubblicato

su

Roma e Manchester avversari non solo sul campo ma anche sui social. La battaglia su Twitter iniziò nella gara di andata presso l’Etihad Stadium, oggetto di discussione Francesco Totti: “Non vediamo l’ora di ospitarvi voi e un calciatore leggendario come Totti. Lui non ha mai segnato in Inghilterra vero?”. La risposta giallorossa non tardò ad arrivare: “E’ vero, il Capitano non ha mai segnato in Inghilterra, ma c’è sempre una prima volta”. E così é stato. Dopo la partita i Citizens hanno scritto: “Auguriamo ai vostri giocatori, lo staff ed i tifosi un buon viaggio, ci vediamo a dicembre”. 
E co la risposta giallorossa: “Grazie per l’ospitalità della scorsa notte. Non vediamo l’ora di vedervi a Roma. Non avete mai vinto una gara europea in Italia, vero?”. Anche in questo caso la replica al tweet è stata un perfetto presagio per il futuro: “No, non abbiamo mai vinto in Italia. Ma come voi sapete, c’è sempre una prima volta”. Detto fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.