Roma Lazio, Fonseca ritrova Perotti e Pastore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Fonseca ritrova Perotti e Pastore

Pubblicato

su

Continuano le prove in vista della sfida contro la Lazio, in casa Roma: rientrano in gruppo Perotti, Pastore e Mirante

Il tempo stringe e la Roma è in cerca di soluzioni efficaci per cercare di ottemperare ad alcune mancanze in vista del derby contro la Lazio.

La mancanza di Diawara al centro del campo, costringe Fonseca a pensare a valide alternative, per non lasciar prevalere la tecnica e fisica mediana biancoceleste: il tecnico portoghese ipotizza l’avanzamento di Mancini insieme a Veretout. Sulle catene laterali parte il ballottaggio tra Florenzi e Santon a destra, mentre a sinistra è sempre più concreta l’idea di vedere Spinazzola dal 1′. Rientrano in gruppo anche Perotti, Pastore e Mirante ma buttarli subito nella mischia sarebbe molto azzardato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.