Roma, scritta razzista dei tifosi contro Mihajlovic: «Sporco serbo» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

I tifosi della Roma, hanno esposto uno striscione contro Mihajlovic, accostato negli ultimi giorni alla panchina giallorossa

Nel giorno in cui è arrivata l’ufficialità di Antonio Conte all’Inter, il nome di Sinisa Mihajlovic è sempre vicino a quello dalla Roma. La società giallorossa dopo i no dello stesso Conte, di Sarri e di Gasperini, è alla disperata ricerca di un allenatore e tra i tanti nomi, in prima fila c’è quello del serbo.

REAZIONE – La piazza romanista, già in rivolta per l’addio del capitano Daniele De Rossi, non ha ovviamente preso bene questo accostamento, per molti oltraggioso. Infatti Sinisa, non più tardi di dieci giorni fa durante Lazio-Bologna, rispondeva al famoso coro a lui riservato, portandosi la mano sul cuore. Innegabile il legame quasi indissolubile tra Mihajlovic e l’ambiente Lazio, tanto che il serbo ha sempre manifestato il suo “essere laziale”. Tutto questo non è stato digerito da gran parte dei tifosi della Roma, in particolar modo dal gruppo ultras del Fedayn, che in città hanno esposto degli striscioni contro l’allenatore: «Mihajlovic sporco serbo, Roma ti schifa». Più moderato ma altrettanto eloquente invece, il pensiero del gruppo Magliana: «No a Sinisa».

LOTITO-INZAGHI: CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE