Roma Lazio, Luis Alberto,Correa e Caicedo suonano la carica
Connettiti con noi

News

Roma Lazio – Luis Alberto, Correa e Caicedo suonano la carica

Pubblicato

su

I due talenti della Lazio, in vista del derby contro la Roma, su Instagram mettono due post per caricare l’ambiente

Nelle ultime ore, sono stati i nomi più discussi in casa Lazio in vista del derby: Luis Alberto ha saltato la trasferta di Napoli per un problema che sembra essere rientrato, Correa invece in Coppa Italia c’era ma pare che il dolore che lo abbia tenuto fuori per un po’ si sia riacutizzato.

Per spazzare via tutte le voci e concentrarsi sull’importante partita che dovranno affrontare domenica, i due hanno postato si Instagram una foto degli allenamenti di oggi con il countdown per il derby. Gli animi sono infuocati e le menti ben algide. Manca sempre meno alla gara più importante della stagione e sia Magic Luis che il Tucu non vedono l’ora di esserci. A seguirli poi Caicedo, che su Twitter non è voluto essere da meno.

https://www.instagram.com/p/B7tHzGOCvsR/

https://www.instagram.com/p/B7tMjFFI-Em/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.