Roma Lazio, Fonseca prepara il derby con molti dubbi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Fonseca prepara il derby con molti dubbi

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro la Juventus, la Roma torna in campo per preparare il derby contro la Lazio

La Roma esce sconfitta dall’Allianz Stadium ed abbandona la Coppa Italia. Oggi i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per una seduta di scarico in vista di domenica e numerosi sono stati gli assenti.

Infatti, oltre agli infortunati Zaniolo, Zappacosta, Pastore, Mkhitaryan, Mirante e Perotti, si è aggiunto anche Diawara per una rottura del menisco esterno del ginocchio sinistro. Per questo Fonseca ha molti dubbi sulla formazione che scenderà in campo contro la Lazio: Florenzi è in ballottaggio con Spinazzola e Kluivert. Il tecnico ha due giorni e mezzo per riordinare le idee e capire chi dei suoi potrà affrontare un match difficile come è il derby della Capitale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.