Roma Lazio, ecco come sarebbe il Derby dei due vivai VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, ecco come sarebbe il Derby dei due vivai VIDEO

Pubblicato

su

Roma Lazio, ecco come sarebbe giocare il Derby considerando solo i vivai delle due squadre in un video di Williamhillnews.it

Mancano veramente poche ore alla partita più attesa dalla città di Roma: il Derby si giocherà alle 18 con le due squadre caricate al massimo per ottenere i tre punti. La Lazio vuole vincere a tutti i costi per raggiungere la dodicesima vittoria consecutiva in campionato mentre i giallorossi vogliono assicurarsi il posto Champions e provare a fermare i biancocelesti. Tra titolarissimi e infortuni, i due allenatori si sono attenuti soprattutto a chi ha dato enormi sicurezze nelle partite precedenti ma come sarebbe il Derby se si considerassero solo giocatori scelti dai vivai delle due compagini? Una risposta l’ha data Williamhillnews.it che ha realizzato un video in cui si presentano le due particolari formazioni. Ecco come sarebbero:

ROMA: Peruzzi, Florenzi, Romagnoli, Di Livio, Pellegrini, De Rossi, D’Agostino, Aquilani, Cerci, Conti, Totti

LAZIO: Sorrentino, Tassotti, Materazzi, Nesta, Peluso, De Silvestri, Di Biagio, Cataldi, Pinzi, Di Vaio, Di Canio

https://www.facebook.com/383619631676477/posts/2964811130223968/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.