Roma Lazio, Acerbi: «Il Derby è qualcosa che va oltre. Dobbiamo vincere per i tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Acerbi: «Il Derby è qualcosa che va oltre. Dobbiamo vincere per i tifosi»

Pubblicato

su

Roma Lazio, le parole di Francesco Acerbi nel prepartita del Derby dell’Olimpico ai microfoni di Lazio Style Channel

Questione di pochi minuti e avrà inizio la partita più attesa dalla città di Roma: il Derby della capitale si disputerà all’insegna della Champions e traguardi da raggiungere. Il biancoceleste Francesco Acerbi ha parlato del match ai microfoni di Lazio Style Channel:

«E’ una partita importante, è il derby. Dobbiamo essere consapevole della nostra forza e di quella della Roma. Dobbiamo continuare a fare bene per i nostri risultati e faremo qualcosa in più perché il Derby va oltre. Dobbiamo continuare a lottare per la Champions e ottenere sempre più punti. I tifosi ci sostengono sempre dagli spalti, da casa, dal bar: noi teniamo tanto a vincerlo per farli soprattutto felici

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.