Roma-Lazio, Curva Sud sold out in pochi minuti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio, Curva Sud sold out in pochi minuti

Pubblicato

su

In occasione del derby di ritorno di Tim Cup tra Roma e Lazio del 4 aprile, la Curva Sud farà registrare il tutto esaurito

Pochi giorni e sarà di nuovo derby. La Capitale è pronta ad accogliere la stracittadina e i riflettori dell’Olimpico ad illuminare la semifinale di ritorno tra Roma e Lazio. I biancocelesti, nel match d’andata, hanno messo un’importante ipoteca sul risultato finale, ma gli uomini di Spalletti non si sono persi d’animo e confidano nella remuntada. A lanciare la provocazione è Manolas che – nei giorni scorsi – ha dichiarato: «Siamo più forti della Lazio, dobbiamo dimostrarlo sul campo». A sostenere l’impresa ci saranno i tifosi di casa. Stavolta, gran parte degli spalti della Stadio saranno tinti di giallorosso. Complice una Curva Sud andata sold out dopo appena 15 minuti dall’apertura dei botteghini e i Distinti in via di esaurimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.