Derby, Manolas: «Siamo più forti della Lazio, possiamo ribaltare il risultato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Manolas: «Siamo più forti della Lazio, possiamo ribaltare il risultato»

Pubblicato

su

Manolas torna a parlare del derby di ritorno di Coppa Italia con la Lazio e carica i suoi compagni in vista della sfida del 5 aprile

Sale l’attesa per il derby di ritorno di Coppa Italia in programma il prossimo 5 aprile. La Roma è chiamata a ribaltare il 2-0 dell’andata, ma in casa giallorossa i vari calciatori continuano a caricarsi a vicenda in vista della semifinale di ritorno. Questa volta è toccato a Manolas, che al termine della sfida tra Grecia e Belgio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.