Roma Lazio, allerta per l'ordine pubblico: incrementi dei controlli all'Olimpico
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, allerta per l’ordine pubblico: incrementi dei controlli all’Olimpico

Pubblicato

su

Roma Lazio, allerta per l’ordine pubblico: incrementi dei controlli all’Olimpico in vista del derby di sabato

Cresce l’allerta per quanto riguarda l’ordine pubblico della città di Roma. Nella giornata di ieri l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha deciso di dare priorità assoluta alla sfida tra Lazio e Roma concentrando tutta l’attenzione su sabato alle ore 18.

Oggi il Gos si ritroverà per decidere il dispiegamento delle forze dell’ordine. Come riportato da Il Messaggerol’obiettivo è quello di evitare un 10 gennaio ‘bis’: in quel caso un gruppo di tifosi della Roma aveva provato a raggiungere Ponte Milvio occupato dai tifosi della Lazio. All’entrata dello Stadio Olimpico saranno anche incrementati i controlli di striscioni e bandiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.