Roma, Kolarov: «Nainggolan ha sbagliato, ma domenica farà due gol. Quarto posto? E' il nostro obiettivo principale anche se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Kolarov: «Nainggolan ha sbagliato, ma domenica farà due gol. Quarto posto? E’ il nostro obiettivo principale anche se…»

Pubblicato

su

Ha parlato della sua esperienza a Roma e degli obiettivi della squadra Aleksandar Kolarov, uno degli insostituibili di Eusebio Di Francesco

Tornato in Italia e a Roma, dopo l’esperienza nella Lazio, Aleksandar Kolarov è uno degli acquisti migliori dell’estate giallorossa. Il terzino sinistro ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo ritorno e degli obiettivi della squadra: «Sapevo cosa potevo dare. Non avevo dubbi sulle mie qualità e inoltre avevo il vantaggio di conoscere il calcio italiano e la lingua. Mi fanno piacere questi numeri, ma mi avrebbero fatto piacere 4-5 punti in più. Crisi? Noi fino a un mese fa abbiamo fatto abbastanza bene. Siamo mancati solo nelle ultime due-tre partite. Ci sta nel calcio avere una piccola crisi, ma col Sassuolo in casa non puoi pareggiare e in queste gare dobbiamo fare il salto di qualità. Se però vinciamo a Milano si mette tutto apposto. Nainggolan? Abbiamo parlato subito dopo quel fatto. Lui è molto importante. Sa di aver sbagliato, non lo farà più. Per lui non è buono. È un ragazzo buonissimo e magari domenica con due gol metterà tutto a posto».

LOTTA CHAMPIONS – Kolarov infine parla dei primi quattro posti. Tre squadre al momento in lizza per due posizioni, con la Roma attualmente fuori dalla Champions League. Domenica ci sarà il big-match a Milano con l’Inter e i neroazzurri così come i giallorossi non sono reduci da un grande periodo di forma. In virtù di questo le due squadre sono state costrette a rivedere le proprie ambizioni, come testimoniano le parole di Kolarov: «I primi 4 posti non sono il nostro obiettivo minimo, ma il nostro obiettivo principale. Poi se si può scalare qualche altra posizione ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.