Roma, Ibanez: «Siamo forti, vorrei vincere tutto!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Ibanez: «Siamo forti, vorrei vincere tutto!»

Pubblicato

su

Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato della possibilità di giocare in futuro per la Nazionale italiana: le dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato della possibilità di giocare per l’Italia.

DICHIARAZIONI – «Sono brasiliano ma è una cosa su cui dobbiamo ancora riflettere, meglio non dire molto sul tema perché ho anche il passaporto italiano. E preferisco sia il tempo a decidere. Vorrei che il 2022 continuasse nel solco di questo percorso di crescita, migliorando magari ancora come squadra. Fuori dal campo spero di avere sempre la mia famiglia al fianco e passare ancora più tempo con loro».

ROMA – «Siamo forti ma dobbiamo migliorare ancora tanto, dobbiamo lavorare di più. Anche l’anno scorso, quando subiamo gol, non riusciamo subito a rialzarci, dobbiamo lavorare su questo. Obiettivi? Vorrei vincere tutto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.