VIDEO Roma-Genoa, Prandelli reclama un rigore: «Ci sentiamo defraudati»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma-Genoa, Prandelli recrimina un rigore: «Ci sentiamo defraudati»

Pubblicato

su

Roma-Genoa, in conferenza stampa lo sfogo del tecnico Prandelli: alla sua squadra non è stato assegnato un calcio di rigore evidente

Ossigeno vitale per la classifica giallorossa. Nel posticipo serale della domenica la Roma ha superato 3-2 il Genoa in uno scenario di contestazione. La squadra di Eusebio Di Francesco può tirare un sospiro di sollievo, ma la strada della guarigione appare ancora lunga. La vittoria contro il ‘Grifone’ infatti non è stata del tutto soddisfacente in termini di prestazione, facilitata peraltro da una svista arbitrale. In conferenza stampa post partita si è dovuto sfogare l’allenatore avversario, Cesare Prandelli, che così si è espresso: «Abbiamo commesso degli errori tecnici nei passaggi, anche l’arbitro però ci ha messo del suo. Non è stato fischiato un rigore grossolano. Oltre la spinta con le mani, il calciatore della Roma commette un fallo col piede».

EUROPA LEAGUE, OGGI I SORTEGGI: QUALI LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA LAZIO?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.