Roma, Gasparri: «Lo stadio non si farà, così ci libereremo di Pallotta...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Gasparri: «Lo stadio non si farà, così ci libereremo di Pallotta…»

Pubblicato

su

Il senatore di Forza Italia e tifoso della Roma Maurizio Gasparri si è espresso così sul progetto dello stadio a Tor di Valle

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, dove si è espresso sul prossimo match dei giallorossi contro il Napoli e sul progetto di costruzione dello stadio a Tor di Valle. Ecco le sue dichiarazioni: «Roma-Napoli alle 15? Sull’ordine pubblico ci sono sempre tante tesi, io sono per il vigilare sempre e comunque. E’ chiaro che in notturna ci sono più problemi, ma spero che domenica i toni siano tranquilli. Da tifoso romanista ho sempre ricordato folklore per questa sfida, poi ci sono stati dei risvolti violenti tra le due tifoserie, senza una ragione specifica. Il Derby del Sud prima era un appuntamento di tutto rispetto e assolutamente gioioso. La partita di domenica sarà svuotata di significato, con la sola Roma impegnata realmente in un obiettivo in campionato. Ancelotti è un personaggio caro al pubblico di Roma, protagonista di uno Scudetto ed è stato un simbolo di quella squadra. Non vedo ragioni per cui il match di domenica debba rappresentare un rischio». 

STADIO – «Adesso la città non mi sembra pronta per una cosa del genere, è meglio archiviare l’argomento, tanto non si farà, così ci liberiamo anche di Pallotta che sembra avere interesse solo in questo impianto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.