Roma, Fonseca verso la conferma dell'undici anti-Inter
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Fonseca verso la conferma dell’undici anti-Inter

Pubblicato

su

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria: ecco le ultime dal centro sportivo giallorosso in vista del derby contro la Lazio

La Roma è tornata quest’oggi ad allenarsi presso il centro sportivo di Trigoria dopo un giorno di riposo concesso da Fonseca dopo il 2-2 contro l’Inter. A parte gli infortunati SantonPedroMirante e Calafiori, oltre a Zaniolo, alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al crociato. Ritorna in gruppo, invece, Fazio.

Il tecnico Fonseca sembra orientato a confermare gli undici scesi in campo contro i nerazzurri, con Pau Lopez tra i pali, la diesa a 3 composta da Mancini, Smalling ed Ibañez. A centrocampo Karsdorp a destra, mentre a sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Bruno Peres. In mezzo Villar e Veretout, con Pellegrini e Mkhitaryan a sostegno di Dzeko.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.