Roma, Fonseca: «Sogno di vincere la Champions o il campionato»

© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma Tv, dove ha anche parlato dei suoi sogni

Paulo Fonseca si è raccontato ai microfoni di Roma Tv. Il portoghese ha anche parlato dei suoi sogni: sia quelli passati e realizzati e sia quelli futuri. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

SOGNO – «Non saprei, sinceramente ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e sono diventato un giocatore, poi ho sognato di diventare allenatore e oggi lo sono. All’inizio sognavo di allenare nella Serie A portoghese e l’ho fatto. Sognavo di allenare in un grande club europeo e oggi mi ritrovo qui. A livello professionale mi sento molto realizzato. Adesso sogno di vincere trofei importanti, la Champions League o il campionato, uno dei principali campionati europei come quello italiano. Più in generale il mio sogno è essere felice ogni giorno, vivere la vita in modo tranquillo ma anche emotivo. Per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy