Roma, Fonseca: «Sogno di vincere la Champions o il campionato»
Connettiti con noi

News

Roma, Fonseca: «Sogno di vincere la Champions o il campionato»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma Tv, dove ha anche parlato dei suoi sogni

Paulo Fonseca si è raccontato ai microfoni di Roma Tv. Il portoghese ha anche parlato dei suoi sogni: sia quelli passati e realizzati e sia quelli futuri. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

SOGNO – «Non saprei, sinceramente ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e sono diventato un giocatore, poi ho sognato di diventare allenatore e oggi lo sono. All’inizio sognavo di allenare nella Serie A portoghese e l’ho fatto. Sognavo di allenare in un grande club europeo e oggi mi ritrovo qui. A livello professionale mi sento molto realizzato. Adesso sogno di vincere trofei importanti, la Champions League o il campionato, uno dei principali campionati europei come quello italiano. Più in generale il mio sogno è essere felice ogni giorno, vivere la vita in modo tranquillo ma anche emotivo. Per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.