Roma-Feyenoord, i messaggi allarmanti dei tifosi olandesi: «Andiamo a vendicarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Feyenoord, i messaggi allarmanti dei tifosi olandesi: «Andiamo a vendicarci»

Pubblicato

su

Roma-Feyenoord, i messaggi allarmanti dei tifosi olandesi: «Andiamo a vendicarci». La tifoseria biancorossa verrà in trasferta nella Capitale per la gara

Roma e Fayenoord si sfideranno per i quarti di finale di Europa League, le due squadre si erano già incontrate nella finale di Conference LeagueTirana  e nei sedicesimi di Europa League del 2015.

 Dopo il sorteggio di Nyon una parte dei tifosi olandesi della squadra biancorossa ha invaso i social, scrivendo messaggi allarmanti in vista della partita con la squadra di Mourinho:

MESSAGGI TIFOSERIA OLANDESE– «Andiamo a vendicarci, distruggeremo Roma; Demoliremo la fontana; L’avete ricostruita, la romperemo ancora»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.