Roma, Dzeko e Szczęsny: «Martedì la gara più importante della stagione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Dzeko e Szczęsny: «Martedì la gara più importante della stagione»

Pubblicato

su

Nulla separa più Lazio e Roma, adesso che anche la gara di campionato è stata superata. Le dichiarazioni di Dzeko, Szczęsny e Spalletti sul derby di martedì

Un gol per tempo e pratica Empoli liquidata. Alla Roma basta una doppietta di Edin Dzeko per mettere in tasca tre punti, adesso si può pensare al derby. Al termine dell’incontro, il bosniaco si è soffermato ai microfoni di Mediaset Premium proprio per discutere dell’imminente scontro in Coppa Italia contro la Lazio: «È una gara troppo importante per noi, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, non abbiamo fatto bene all’andata. Sarà difficile rimontare il 2-0, ma siamo una squadra forte. Faremo di tutto per ottenere un risultato che ci porti alla finale». Molto sintentico, ma di parere simile il tecnico Luciano Spalletti che, dopo aver sottolineato l’importanza della gara, ha affermato: «Nel complesso, arriviamo bene psicologicamente al derby. Se non avessimo vinto oggi sarebbe stato più difficile preparare la partita di martedì. È fondamentale anche per quello che ci siamo sempre detti nello spogliatoio». Alza ancora di più l’asticella il portiere Wojciech Szczęsny, ecco il suo pensiero alle frequenze di RomaTv: «Se giochiamo come nelle ultime 3 o 4 partite, vinciamo. Dobbiamo prepararci bene e fare di tutto per vincere. I tifosi della Curva Sud torneranno e così potremmo cercare di vincere insieme. Il risultato dell’andata è stato amaro, questa per noi è la partita più importante della stagione, non solo perchè si tratta del derby». Il verdetto finale passa adesso al campo, chi avrà la meglio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.