Roma, Cristante: «Derby? Vogliamo fare una grande partita. Loro più avanti...»
Connettiti con noi

News

Roma, Cristante: «Derby? Vogliamo fare una grande partita. Loro più avanti…»

Pubblicato

su

Bryan Cristante, intervenuto all’AS Roma Match Program, ha parlato del derby in programma domenica primo settembre all’Olimpico

Manca sempre meno al derby della Capitale, in programma domenica primo settembre all’Olimpico. Bryan Cristante, giocatore della Roma, si è espresso sulla stracittadina nel corso dell’AS Roma Match Program: «Tutti sappiamo cosa voglia dire derby qui a Roma. La stracittadina arriva ad inizio campionato, un momento in cui loro forse sono un po’ più avanti avendo mantenuto concetti ed effettivi dell’anno scorso. Noi siamo in fase di lavoro però vogliamo fare una gran partita, e far vedere che siamo lì e vogliamo giocarci il campionato fino in fondo. Dobbiamo mettere in campo tutto, è l’unico modo per vincere le partite contro squadre forti. Abbiamo dimostrato che siamo pericolosi, possiamo fare gol in qualsiasi momento. Dobbiamo semplicemente stare concentrati tutti i novanta minuti e farci valere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.