Roma, rimpianto Fonseca: «Fino a marzo lottavamo per il terzo posto»
Connettiti con noi

Campionato

Roma, rimpianto Fonseca: «Fino a marzo lottavamo per il terzo posto»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida contro la Sampdoria. Il tecnico è tornato a parlare anche della disfatta di Manchester e fatto un bilancio della stagione dei giallorossi, ecco le sue parole:

BILANCIO – «Fino a marzo siamo stati quasi sempre al terzo posto. Poi abbiano iniziato a non stare bene, sono mancati giocatori importanti nel momento decisivo e queste assenze sono state decisive».

FUTURO – «Sono un professionista. Amo il calcio e quindi sono motivato fino a fine stagione, penso solo ad essere sempre serio e dobbiamo pensarlo tutti qui. Difendiamo la Roma con la stessa motivazione».

MANCHESTER – «Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. Stavamo facendo bene e dovevamo continuare con quella strategia come ci siamo detti all’intervallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.