Roma, a Balduina nuove scritte antisemite: «Laziale ebreo!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Roma, a Balduina nuove scritte antisemite: «Laziale ebreo!» – FOTO

Pubblicato

su

Un altro muro è stato imbrattato a Balduina con un messaggio antisemita. Un gruppo di tifosi romanisti scrive: «Laziale ebreo!» – FOTO

Doppio nuovo attacco antisemita è arrivato nei confronti dei tifosi della Lazio in queste ultime ore. Tra ieri e oggi a Balduina (presso Viale delle Medaglie d’Oro e anche in Piazza Giovale) sono comparse le scritte: «Laziale ebreo». Una collezione di muri imbrattanti che si fa sempre più ricca per le strade della Capitale. La vicenda delle figurine di Anna Frank pare dunque sia stata già dimenticata. L’episodio odierno probabilmente non avrà la stessa rilevanza mediatica, non perchè è inferiore la gravità dei fatti ma per il fatto che i laziali stavolta risultano “vittime” e non “carnefici”.

@Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.