Rodia a Lazio Style: «Vi aggiorno sulle condizioni fisiche di Romagnoli»
Connettiti con noi

Campionato

Rodia a Lazio Style: «Vi aggiorno sulle condizioni fisiche di Romagnoli»

Pubblicato

su

Rodia, il medico della Lazio aggiorna sulle condizioni fisiche di Romagnoli uscito anzitempo contro l’Atalanta

Ai microfoni di Lazio Style al termine della partita persa contro l’Atalanta ha parlato il medico della squadra biancoceleste Rodia, il quale aggiorna sulle condizioni di Romagnoli.

ROMAGNOLI – «La sensazione è che durante un contrasto a centrocampo abbia avuto una sensazione di indurimento a carico del flessore della coscia sinistra. Per prudenza l’abbiamo fatto uscire. Abbiamo bisogno di 48 ore per capire il problema.»

«Speriamo di esserci fermati in tempo, a caldo non abbiamo una diagnosi precisa, domani verrò fatta una valutazione clinica e bisognerà poi aspettare 72 ore per gli esami diagnostici. Va considerato che ha sempre giocato tutte le partite, è stato sottoposto ad un grande stress psicofisico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.