Rocchi, progetto ambizioso per l'ex attaccante: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rocchi, progetto ambizioso per l’ex attaccante: i dettagli

Pubblicato

su

Un progetto ambizioso vedrà come principale protagonista Tommaso Rocchi, ex attaccante storico della Lazio

Un progetto ambizioso vedrà come principale protagonista Tommaso Rocchi, ex attaccante storico della Lazio e attuale allenatore dell’Under 18 biancoceleste.

L’ex bomber sarà infatti uomo immagine diFootball Pibes 10, un’iniziativa che porterà alla creazione di altri due centri tecnici a Campagnano di Roma e Cittaducale in cui verranno coinvolti 25 ragazzi e ragazze di 11 e 12 anni. Lo stesso Rocchi ha voluto presentare il tutto nel corso della conferenza stampa andata in scena a Soriano nel Cimino: «I giovani possono migliorare contemporaneamente a livello tecnico ed educativo. Si insegnerà il rispetto e la disciplina con una formazione a 360 gradi, verrà curato l’ambito calcistico e umano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.