Serie A, Rivera: «Speriamo si concluda il campionato e che tornino i tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Rivera: «Speriamo si concluda il campionato e che tornino i tifosi»

Pubblicato

su

Il campione che ha giocato nel Milan tra gli anni ’60 e ’70, ha espresso il suo parere riguardo la ripartenza della Serie A

Per tre mesi è stato digiuno forzato, ora la Serie A è tornata e tutti gli appassionati potranno fare un’abbuffata di partite da qui ad agosto.

Anche Gianni Rivera è felice della ripresa del campionato. Ecco le sue parole durante la celebrazione del 50esimo anniversario di Messico ’70: «Speravamo tutti ricominciasse il campionato, speriamo anche che si arrivi fino in fondo, sicuramente sarà una fatica tremenda, un anno pesante per tutti i giocatori. Era inevitabile che fosse così. Ma bisognava portarlo a termine, speriamo che non finisca qui e che presto possano tornare i tifosi allo stadio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.