Ritiro Lazio Auronzo, assenti Immobile e Radu. Hysaj provato al centro
Connettiti con noi

Formello

Ritiro Lazio Auronzo, assenti Immobile e Radu. Hysaj provato al centro

Pubblicato

su

Ritiro Lazio Auronzo, assenti Immobile e Radu. Sarri prova Hysaj centrale e Cancellieri centravanti. Differenziato per Acerbi

SEDUTA MATTUTINA – Quinta giornata di ritiro per la Lazio di Sarri: il programma prevede oggi una sola seduta di allenamento, vista l’amichevole pomeridiana contro l’Auronzo. Dopo il canonico riscaldamento, la squadra si è spostata sul campo principale: tutto il gruppo a servizio del mister, anche i nuovi, tranne Acerbi e Coulibaly impegnati in un lavoro differenziato.

Sarri ha poi impegnato i suoi nella parte tattica con esercizi di circolazione veloce della palla e attacco della porta avversaria. Cancellieri ancora provato come vice Immobile e Hysaj da centrale accanto a Patric, vista la doppia assenza del bomber e di Radu.
Prima di lasciare il campo, la squadra si è concentrata sulle palle inattive – sia a favore che a sfavore – e sui calci di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.