Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio, termina la seduta tecnico-tattica

Pubblicato

su

@OfficialSSLazio

Auronzo di Cadore, giorno 11: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Le ultime dal ritiro

Auronzo di Cadore, giorno 11: la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Termina le seduta tattica sul campo dello Zandegiacomo. La Lazio si prepara per l’amichevole delle 18.30 contro il Fiori Barp Sospirolo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Ancora in corso le prove tattiche: si lavora sulle palle inattive in vista dell’amichevole di oggi pomeriggio, sotto l’occhio attento dei droni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – Al via le esercitazioni tattiche 11 contro 0: l’obiettivo è di verticalizzare l’azione velocemente ed arrivare al tiro, con i portieri che provano a bloccare.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – Esercizi di attivazione fisica per la squadra agli ordini del preparatore Losi: tra poco ci si sposterà sul campo per il lavoro tattico. I portieri, invece, lavorano a parte insieme a NenciGrigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Inizia la seduta mattutina per l’allenamento odierno nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio si è ritrovata sul campo dello Zandegiacomo e, dopo il discorso iniziale di Mister Sarri, ha iniziato il riscaldamento con un torello. Tra scherzi e risate, i biancocelesti hanno iniziato forte oggi per preparare la sfida delle 18.30 contro il Fiori Barp Sospirolo. Dopodiché, si svolgerà un lavoro tattico.

Advertisement