Ritiro Auronzo: lavoro tecnico-tattico per la squadra. Il report completo della seduta mattutina
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Auronzo: lavoro tecnico-tattico per la squadra. Il report completo della seduta mattutina

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo: lavoro tecnico-tattico per la squadra. Il report completo della seduta mattutina. Terminata la quarta seduta

Oggi è andata in scena la quarta seduta di allenamento della Lazio. Doppia seduta di vigilia in vista dell’amichevole di domani contro l’Auronzo. Sarri nella giornata di ieri ha riabbracciato Immobile e Hysaj, spera che a breve arrivino anche i nuovi acquisti. Ma in attesa, continua il suo lavoro tecnico-tattico con gli elementi a sua disposizione, dividendo i compiti tra la sessione mattutina e quella pomeridiana.

I primi a entrare in campo sono stati i due portieri Provedel Maximiano, seguiti dal reparto difensivo che ha svolto l’allenamento sul campo adiacente al principale. Mente la difesa concludeva le prove tattiche, sul campo adiacente sono arrivati i centrocampisti e gli attaccanti per iniziare con le esercitazioni atletiche. La squadra si ritroverà in campo alle 17.45 per la seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.