Risultati Serie A: Atalanta in Champions, lo Spezia si salva
Connettiti con noi

Campionato

Risultati Serie A: Atalanta in Champions, lo Spezia si salva

Pubblicato

su

Risultati Serie A: in virtù della vittoria sul Genoa, l’Atalanta è matematicamente in Champions. Lo Spezia è salvo, il Torino rischia

Arrivano i primi verdetti in ottica Champions e salvezza. L’Atalanta è per il terzo anno consecutivo alla fase a gironi della massima competizione europea grazie alla vittoria in trasferta sul campo del Genoa. I gol di Zapata, Malinovsky, Gosens e Pasalic. Non bastano ai genoani le marcature di Pandev e Shomurodov.

Lo Spezia intanto ottiene la matematica salvezza vincendo sul Torino con il punteggio di 4-1. I granata ora sono nei guai, devono sperare che domani il Benevento non vinca contro il già retrocesso Crotone. All’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto all’Olimpico Grande Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.