Rinnovo Tare, Lotito ha le idee chiare: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Tare, Lotito ha le idee chiare: la situazione

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha le idee chiare sul rinnovo di Igli Tare: il presidente della Lazio ha pronto il prolungamento triennale per il DS

Claudio Lotito non ha nessuna intenzione di separarsi da Igli Tare a fine stagione, con buona pace dei dissapori tra lo stesso DS e Maurizio Sarri.

La trattativa praticamente chiusa col Friburgo per Sallai e una ritrovata autorità all’interno dello spogliatoio (prova ne è il dialogo a tre nella pancia dell’Olimpico con Lotito e il tecnico dopo l’Atalanta) dimostrano come l’ex centravanti sia pienamente al centro del presente e del futuro della Lazio. Come riferisce Il Messaggero, Lotito ha pronto il rinnovo triennale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.