Rinnovo Sarri, l'incontro definitivo a fine campionato: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Sarri, l’incontro definitivo a fine campionato: le ultime

Pubblicato

su

Al termine del campionato ci sarà l’incontro definitivo tra Sarri e Lotito per chiarire la questione rinnovo: Sarri pretende garanzie tecniche

Mancano solo tre partite al termine del campionato, con la Lazio impegnata sul campo nella ricerca della fondamentale qualificazione europea. Tuttavia, come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, la fine di maggio sarà anche il momento del tanto atteso confronto, quello definitivo, tra Lotito e Sarri sul tema rinnovo.

Il tecnico, che ha attualmente un accordo in essere fino al 2023, ha definito non impellente la questione ma è certo che presentarsi al via della nuova stagione col contratto in scadenza mozzerebbe sul nascere il nuovo progetto tecnico. A meno che Sarri non decida di lasciare la Lazio, come probabilmente aveva pensato di fare a gennaio, attivando la clausola, valida entro maggio, che gli permetterebbe di liberarsi per un top club estero, l’idea è quella di un prolungamento fino al 2025. Servono garanzie tecniche: la palla passa a Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.