Rinnovo Sarri, non solo mercato: le condizioni per la firma
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, non solo mercato: le condizioni per la firma

Pubblicato

su

Rinnovo Sarri, il tecnico e la dirigenza chiedono garanzie: le condizioni per la firma sul prolungamento di contratto

La programmazione per il futuro della Lazio (ri)parte da Maurizio Sarri. Il tecnico – il cui rinnovo era stato annunciato da Lotito, durante la cena di Natale – non ha ancora firmato. A far scivolare il prolungamento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una serie di frizioni nate tra le parti. Al tecnico non è piaciuto l’immobilismo della dirigenza sul mercato e alla società non è andata giù l’insonferenza mostrata in alcune circostanze.

Ora lo spirito sembra rivitalizzato, la sintonia tra mister e squadra è ai massimi livelli e si può tornare a parlare di rinnovo fino al 2025. La Lazio chiede però a Sarri di eliminare la clausola rescissoria che gli consentirebbe di liberarsi per l’estero e Sarri chiede alla Lazio garanzie sul mercato. La volontà di migliorare la squadra è comune ed è per questo che si può tornare a parlare di prolungamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.