Rinnovo Sarri, balla un triennale con la Lazio: la verità tra 20 giorni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, balla un triennale con la Lazio: la verità tra 20 giorni

Pubblicato

su

In casa Lazio balla ancora il rinnovo di Maurizio Sarri. La verità sul futuro dell’allenatore sarà svelata tra 20 giorni

La Lazio e Maurizio Sarri non si sono ancora detti sì per le prossime stagioni. Tra Lotito e l’allenatore, infatti, non è ancora stato trovato un vero e proprio accordo: a parole sembrerebbe di sì, ma i fatti dicono il contrario. E, come riporta il Corriere dello Sport, la verità si saprà tra venti giorni; ovvero al termine del campionato quando sarà tutto più chiaro.

In ballo c’è un triennale che porterebbe la scadenza del tecnico dal 2023 attuale al 2025. Un rinnovo lungo che consentirebbe al presidente della Lazio di assicurarsi un allenatore per la rivoluzione che si terrà in estate, con lo stesso allenatore che ha chiesto 7-8 acquisti. In questo valzer, però, ci sono due certezze. La prima è che Lotito non caccia mai nessuno, gli costerebbe troppo licenziare un tecnico. La seconda è che Sarri ha un clausola di rescissione verso l’estero che può esercitare entro marzo. Al momento, però, Mau pare affezionato alla squadra biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.