Rinnovo Romagnoli: il difensore si dimezza lo stipendio. Lazio lontana
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Romagnoli: il difensore si dimezza lo stipendio. Lazio lontana

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli avrebbe iniziato la trattativa per il rinnovo di contratto con il Milan. Il trasferimento alla Lazio si allontana

Alessio Romagnoli vuole rinnovare il proprio contratto con il Milan, lo ha fatto sapere al club nel corso dell’incontro tenutosi la scorsa settimana a Milanello. Il suo attuale stipendio (6milioni di euro) non è però in linea con le richieste del club.

Secondo quanto riportato da TMW, il difensore rossonero avrebbe proposto al Milan di ridursi lo stipendio a 3.5 milioni di euro all’anno pur di restare. La proposta del Milan rimane sui 3 milioni, ma ora c’è apertura per parlare e la trattativa sembrerebbe ufficialmente partita. La Lazio, molto interessata all’arrivo a parametro zero del difensore a giugno, si allontana quasi definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.