Rinnovo Patric, la società presenterà oggi una nuova proposta: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Patric, la società presenterà oggi una nuova proposta: i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Patric, oggi Lotito e Tare presenteranno una nuova proposta al difensore per convincerlo a rinnovare: i dettagli

In attesa di capire con quali innesti sarà rifondata la Lazio, la società vuole blindare Patric. Il pressing da parte del Valencia è ancora insistente: a gennaio, gli spagnoli hanno proposto dei soldi al giocatore per svincolarsi, ma Sarri se è impuntato per averlo ancora in squadra.

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi Lotito e Tare presenteranno a Patric una nuova offerta per convincerlo a rimanere: attualmente percepisce 750mila euro più bonus e la Lazio potrebbe arrivare a 1 milione, sempre più bonus. Il Valencia, invece, ne avrebbe messi sul piatto 1,2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.