Rinnovo Marusic, tra oggi e domani la Lazio incontra Kezman
Connettiti con noi

News

Rinnovo Marusic, tra oggi e domani la Lazio incontra Kezman

Pubblicato

su

La Lazio si prepara ad incontrare Mateja Kezman, agente di Adam Marusic, per discutere del rinnovo del montenegrino

La Lazio lavora per rinforzare la rosa, non solo guardando ai nuovi acquisti. Infatti, la società vuole puntare anche sulla conferma dei suoi punti di forza e, dopo le ottimo prestazioni dell’ultima stagione, ha come obiettivo primario il rinnovo di Adam Marusic.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti tra oggi e domani incontreranno l’agente del giocatore Mateja Kezman per discutere del prolungamento del contratto. Con il procuratore serbo si tratterà sulle cifre dello stipendio e sulla durata dell’accordo. La Lazio è fiduciosa e vuole confermare l’esterno per regalare a Mister Sarri un pilastro all’interno della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.