Rinnovo Luka Romero, l'accordo ora è davvero a un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luka Romero, l’accordo ora è davvero a un passo

Pubblicato

su

Luka Romero è sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati in questi giorni. E per lui il rinnovo con la Lazio ora sembra a un passo

Luka Romero è sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati in questi giorni. E per lui il rinnovo con la Lazio ora sembra a un passo.

I corteggiatori per il giovane attaccante di certo non mancano. Come sottolineato dall’edizione de La Repubblica, anche il Milan ci avrebbe fatto un pensiero. Il suo futuro però sembrerebbe essere ancora in biancoceleste. A breve dovrebbe arrivare la firma sul prolungamento del contratto, che scadrebbe nel 2026. Previsto anche un ritocco dell’ingaggio, che dovrebbe essere raddoppiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.