Rinnovo Luiz Felipe, si continua a trattare: la Lazio spera ancora
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luiz Felipe, si continua a trattare: la Lazio spera ancora

Pubblicato

su

Il rinnovo tra la Lazio e Luiz Felipe continua a non sbloccarsi: i prossimi giorni saranno decisivi per capire i margini

Non si sblocca la trattativa relativa al rinnovo di contratto di Luiz Felipe con la Lazio. Il difensore brasiliano, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha il contratto in scadenza a giugno e chiede un quadriennale da 2.5 milioni a stagione.

La Lazio è partita da 1.5 più bonus, è pronta ad alzare l’offerta ma rimanendo di poco sotto i due. Luiz Felipe, che è stato convocato da Mancini per lo stage della Nazionale che parte oggi, ha anche sul piatto un’offerta del Betis Siviglia a cifre molto vicine a quelle richieste. Sarri non vorrebbe perderlo ma ad oggi il rischio è concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.