Rinnovo Luiz Felipe: nuovo tentativo per convincere il difensore
Connettiti con noi

News

Rinnovo Luiz Felipe: nuovo tentativo per convincere il difensore

Pubblicato

su

La Lazio farà un nuovo tentativo per convincere Luiz Felipe a firmare il rinnovo di contratto. I dettagli

La Lazio crede ancora che Luiz Felipe possa prolungare il matrimonio in biancoceleste. Dal primo febbraio il difensore può trattare liberamente con qualsiasi altro club ed è per questo che Lotito conta di chiudere la partita.

Come riporta Il Corriere dello Sport, l’ultima offerta pervenuta a Luiz Felipe è di due milioni tra parte fissa e bonus. Ora è attesa la risposta del giocatore. Con il manager Stefano Castagna stanno facendo tutte le riflessioni del caso, prima di una scelta che sarà economica ma anche tecnica. Le offerte da altre società non mancano (Inter in primis) ma l’azzurro ha dato la priorità alla Lazio, altrimenti a inizio febbraio averbbe già firmato con altri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.