Rinnovo Lazzari, la firma è vicina: prolungamento e ritocco all'ingaggio
Connettiti con noi

News

Rinnovo Lazzari, la firma è vicina: prolungamento e ritocco all’ingaggio

Pubblicato

su

Rinnovo Lazzari, il terzino prolungherà il contratto con la Lazio fino al 2027: la firma potrebbe arrivare settimana prossima

Sembrava destinato a partire dopo solo qualche mese con Sarri e invece Lazzari si è confermato un punto fermo anche per il tecnico toscano. Il cambio di modulo lo ha messo in discussione, ma lui ha risposto con intelligenza, voglia e tanto spirito di abnegazione: ora è tempo di pensare al futuro.

Come riporta il Corriere dello Sport, Manuel ha raggiunto l’intesa con la società per il rinnovo del contratto fino al 2027 (quando compirà 33 anni) e il ritocco dell’ingaggio, passando da 1,3 milioni a 1,6. La firma potrebbe arrivare già settimana prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.