Rinnovo Inzaghi, Sarzanini: «Offerta del Tottenham reale e ricca, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Inzaghi, Sarzanini: «Offerta del Tottenham reale e ricca, ma…»

Pubblicato

su

Rinnovo Inzaghi, Sarzanini ha svelato come l’interesse del Tottenham sia concreto e tenti il tecnico biancoceleste: le parole

Enrico Sarzanini, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha fatto il punto sul rinnovo di Inzaghi svelando come le sirene dall’Inghilterra siano forti e concrete. Le sue parole:

RINNOVO – «Inzaghi ha dato priorità alla Lazio. Non ha ancora deciso, le garanzie tecniche sono alla base di quello che sarà il colloquio tra le parti per provare a fare un salto ancora superiore. Il famoso domino degli allenatori indirizzerà alcune situazioni».

TOTTENHAM – «L’offerta è reale e molto ricca, è un’idea che lo alletta ma prima di intavolare una trattativa ha dato priorità alla Lazio. Lui sa di essere giovane e con la prospettiva di crescere ancora. Alla Lazio servirebbe, poi, un tecnico come Gattuso e Mihajlovic che possa diventare anche una risposta comunicativa a Mourinho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.