Rinnovo Inzaghi, nei prossimi giorni il tanto atteso incontro con Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi, nei prossimi giorni il tanto atteso incontro con Lotito

Pubblicato

su

Potrebbe esserci nei prossimi giorni l’incontro decisivo tra Lotito e Inzaghi per il rinnovo del tecnico: le ultime

Tornato in panchina dopo una lunga assenza causa Covid, Simone Inzaghi ha dimostrato, ancora una volta, di essere il condottiero di questa Lazio. Dopo la bella vittoria con il Milan, la Champions è tornata un obiettivo possibile e raggiungibile. Ma, quando si parla del tecnico, non può non venire in mente una parola: rinnovo.

INCONTRO A BREVE – Ed ecco che, come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tanto atteso incontro con Lotito potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Un incontro rinviato a causa della positività del tecnico, ma che ora sembra davvero vicino. Per la fumata bianca ci sarebbero da limare alcuni dettagli, legati pare ad alcuni bonus. Il resto sarebbe cosa fatta, a partire dalla durata del contratto, che dovrebbe essere prolungato fino al 2024. La Lazio e Inzaghi ancora insieme. Con in testa l’obiettivo Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.