Rinnovo Inzaghi, il tecnico: «Futuro? Sono ottimista di natura»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, il tecnico: «Futuro? Sono ottimista di natura»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, nella post partita di ieri sera ha rilasciato una battuta sul suo possibile rinnovo

La Lazio esce sconfitta del Derby contro la Roma e saluta definitivamente il sogno Champions. Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la gara: il tecnico biancoceleste ha speso qualche parola anche sul suo possibile rinnovo, di cui si sta parlando da diverso tempo.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Il Mister ha affermato: «Dopo queste ultime partite, che dobbiamo finire nel miglior modo possibile, ci incontreremo e parleremo del futuro. Sono ottimista di natura». A breve, dunque, le parti si incontreranno e si vedrà come andrà a finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.