Rinnovo Inzaghi, accordo raggiunto. Farris conferma: «Ancora insieme» -FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, accordo raggiunto. Farris conferma: «Ancora insieme» -FOTO

Pubblicato

su

In attesa di risolvere le complicate situazioni di Biglia, de Vrij e Keita, è arrivato il rinnovo di Simone Inzaghi, come confermato dal vice Farris

Accordo trovato tra la Lazio Inzaghi per il prolungamento fino al 2020, con un ingaggio quadruplicato che lo rende l’allenatore più pagato dell’era Lotito. In attesa dell’ufficialità dell’affare a confermare la buona riuscita della trattativa ci ha pensato il vice Massimiliano Farris con un post sul suo profilo Faceboook: «Ancora insieme».

TUTTO FATTO – Fumata bianca. Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è destinato a continuare. Si vociferava già da qualche tempo, ma questa volta sembrerebbe esser vicina l’ufficialità del rinnovo. Secondo quanto appreso da Sky Sport, infatti, il tecnico piacentino avrebbe raggiunto nella notte l’accordo riguardante il prolungamento del suo contratto. L’allenatore si sarebbe legato al club capitolino fino al 2020 arrivando a guadagnare 1,2 milione di euro a stagione più bonus. Dopo aver centrato il quinto posto nel corso di quest’annata e aver permesso alla squadra di arrivare in finale di Coppa Italia, arriva il riconoscimento da parte della società per l’ex attaccante della Lazio: sarà lui a guidare la formazione capitolina in Italia e nei palcoscenici dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.